skip to Main Content
IT | EN

Condizioni Generali di Utilizzo

Accendendo al presente sito internet disponibile all’indirizzo www.raffaellisegreti.it (il “Sito”) l’utente dichiara di accettare le seguenti Condizioni Generali di Utilizzo.

Il Sito contiene informazioni generali relative a Raffaelli Segreti Studio Legale, associazione professionale con sede in Via Cappuccio 11, 20123 Milano, e P.IVA 07328130963 (lo “Studio”). Tali informazioni non devono essere considerate né come una proposta relativa ad un rapporto professionale, né come informazioni esaustive e aggiornate sull’attività dello Studio. Lo Studio fornisce consulenza legale esclusivamente a soggetti ed entità con le quali abbia preventivamente concluso un accordo circa l’istaurazione di un rapporto professionale e le prestazioni professionali che vengono erogate variano in base alle circostanze di ogni singolo caso. Laddove il Sito contenga informazioni, ad esempio articoli di riviste specializzate o approfondimenti, l’utente non deve fare affidamento sulle stesse e deve astenersi dall’agire sulla base di tali informazioni senza aver preventivamente ottenuto un’appropriata consulenza legale sul punto.

L’utente riconosce ed accetta che questo sito contiene informazioni, testi, immagini, loghi e/o altro materiale (collettivamente, il “Contenuto”) protetti dal diritto d’autore, registrazioni o altri diritti di proprietà intellettuale, e che questi diritti sono validi e protetti in tutte le loro forme, supporti e tecnologie esistenti al momento e che verranno sviluppate in futuro. Il Contenuto è di proprietà dello Studio o dei fornitori o licenzianti dello Studio. La compilazione del Contenuto presente su questo sito è di competenza dello Studio ed è tutelata dalla legge italiana ed internazionale sul diritto di autore e da altre previsioni legislative ad essa applicabile. L’utente non può modificare, rimuovere, cancellare, aggiungere, pubblicare, trasmettere, concorrere nel trasferimento, nella cessione o nella vendita, creare lavori derivati o, in ogni caso, utilizzare, il Contenuto, in tutto o in parte. Fatta eccezione per quanto permesso dalle leggi applicabili sul diritto d’autore, non è consentito caricare, pubblicare, riprodurre, trasmettere o distribuire in ogni modo il Contenuto senza la preventiva autorizzazione dello Studio.

Lo Studio non è responsabile per alcun danno diretto o indiretto derivante dall’uso del Sito o del suo Contenuto. Il Sito può contenere collegamenti ad altri siti e/o contenuti presenti nella rete internet. Tali collegamenti sono inseriti per comodità dell’utente, e lo Studio non è né garante, né responsabile del contenuto di tali altri siti.

Queste Condizioni Generali di Utilizzo sono regolate dalla legge italiana, senza l’applicazione dei principi sul conflitto di leggi. L’utente inoltre acconsente che qualsiasi controversia che possa scaturire dall’utilizzo del Sito e in relazione alle presenti Condizioni Generali di Utilizzo sia sottoposta alla competenza esclusiva del Tribunale di Milano.

Lo Studio si riserva il diritto di aggiornare e modificare in ogni momento e senza previa comunicazione le presenti Condizioni Generali di Utilizzo mediante pubblicazione della loro nuova versione sulla pagina dedicate del Sigo.

Qualsiasi domanda concernente le presenti Condizioni Generali di Utilizzo può essere inviata all’indirizzo segreteria@raffaellisegreti.it.

© Tutti i diritti riservati.

Back To Top